Andrà tutto bene 4B sc. primaria S. Gaetano

"ANDRA' TUTTO BENE" - "IO RESTO A CASA": sono i messaggi che gli alunni della scuola primaria, claasse quarta B rivolgono a tutti, bambini e adulti, in attesa del giorno in cui si potrà tornare di nuovo a scuola per riempire di luce, di voci e di sorrisi le aule ora buie, tristi e desolate.
I loro disegni, pieni di gioia e speranza, sono un  invito  al rispetto delle regole :
"UNITI MA DISTANTI POSSIAMO SUPERARE QUESTO PERIODO TRAVAGLIATO E FINALMENTE TORNARE A STRINGERCI  E AD ABBRACCIARCI."

Galleria Foto