Primaria San Gaetano

open day 2018

open day 2018 open day 2018

A.S. 2016/17

Una pagina di diario: di esperienza in esperienza! 3F scuola primaria a.s. 2016/17

Padlet

Tutti oramai saprete che anche noi alunni della 3 a F della scuola primaria, insieme ad altre classi dell’Istituto, abbiamo partecipato al Progetto Incanto; ma quello che non potete sapere è qual è stata la gioia, lo stupore, il divertimento, il piacere che abbiamo provato nel fare questa incredibile esperienza! Tutte queste emozioni ci hanno così intensamente sommerso, che abbiamo deciso creare qualcosa che ci permettesse di ricordare tutto quello che abbiamo fatto e di condividerlo con voi. E’ nata perciò una nuova esperienza per non dimenticare: la realizzazione di un padlet, una bacheca virtuale, che pian piano abbiamo imparato ad usare portando i nostri dispositivi digitali (tablet, smartphone…) a scuola e continuando ad usarli da casa, dove abbiamo appuntato proprio tutto: la trama dell’opera, i brani che abbiamo cantato, le nostre emozioni e tante, tante foto. Siamo ancora così felici ed eccitati di questo modo di frequentare la scuola, che vogliamo condividere con voi il nostro lavoro: cliccate su questa frase Il nostro Flauto Magico edimmergetevi nel nostro diario virtuale. A proposito… come ogni diario segreto, c’è la chiave per entrare: sancarlo. Buona navigazione!
La terza F.